💥Laporta: “Scandaloso il rigore non dato a Dembele contro l’Inter. Ho reagito con la UEFA”

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato a margine della gara con l’Inter in Champions League ed in vista del Clasico contro il Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club catalano:

“Non mi aspettavo di arrivare così a questo punto, staff tecnico e allenatore hanno fatto di tutto per essere competitivi. Il girone è difficile, col Bayern abbiamo fatto un buon risultato ma il rigore non assegnato dal VAR a Milano su Dembele è scandaloso. L’arbitraggio non ci è piaciuto, ovvio. Ho reagito come dovevo e parlato con la UEFA, ma non si può tornare indietro…”.

“Uscire dalla Champions ha un impatto, ma non è una questione che cambia con 30-35 milioni. Dobbiamo continuare a cercare sponsorizzazioni e competere in Europa, l’impatto netto sarà più basso del previsto. Il Camp Nou l’altra sera era impressionante, con un pubblico da grandi serate. Non avevamo purtroppo programmato quel secondo tempo, in cui l’Inter ha giocato bene in contropiede. Dico ai tifosi di continuare a crederci, abbiamo un’ottima squadra che ha tutto per farci gioire. Devono supportare Xavi”.

“Clasico? È una di quelle partite divertenti da giocare e una grande opportunità per la squadra di far vedere quanto vale, di rivendicarlo”.

FONTE: Tuttomercatoweb.com

By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati