💥 Caos Salernitana: insulti e rissa sfiorata tra i tifosi e Lassana Coulibaly. La ricostruzione

Tensione alle stelle in casa Salernitana e non solo per le pessime prestazioni e la classifica deficitaria. L’esordio di Fabio Liverani a San Siro contro l’Inter, oltre che dalla sonora sconfitta, è stato bagnato da polemiche che si stanno protraendo tutt’ora.

Nella fattispecie Lassana Coulibaly si è reso protagonista di un gesto che ha fatto infuriare club e tifosi, non gradendo platealmente il cambio con Legowski. Al ritorno al Centro Sportivo ieri per l’allenamento, c’è stato uno scontro verbale e tesissimo tra il maliano ed i tifosi. Di seguito il punto.

“Il Mattino racconta che quando ieri Coulibaly è arrivato al centro sportivo per l’allenamento è stato insultato dai tifosi fuori dal cancello non contenti del suo atteggiamento. Finché il giocatore era in macchina non ha risposto, ma quando è sceso dall’auto ha reagito cercando un faccia a faccia. Tensione a mille e scontro fisico evitato all’ultimo dagli steward presenti. Situazione rientrata in pochi minuti, con Coulibaly che è andato verso gli spogliatoi e si è allenato regolarmente insieme alla squadra”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati