🤩 Laurent Blanc esalta Cherki: “Non so da dove venga tutto quel talento. È una perla rara, non ha limiti tecnici”

Laurent Blanc, uno che di talenti se ne intende e non poco, ha detto la sua riguardo l’immenso potenziale tecnico di Ryan Cherki. Offerte a L’Equipe, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Non so da dove venga, se sia talento da strada o abilità innata, ma ne è pieno. Posso assicurarvi che non ci sono molti giocatori come lui. È una perla rara. Non ha limiti tecnici. I suoi limiti saranno più tattici e fisici. Fisicamente, ho avuto il piacere di rivederlo di recente; è cambiato, e in meglio. È nei campionati più importanti, il migliore in assoluto. Se si adatta tatticamente, avrà un enorme vantaggio. Il suo dono e il suo genio lo rendono un giocatore raro. Deve solo trovare un allenatore che si fidi di lui. E penso che lui l’abbia già trovato”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati