Tensione social tra Lautaro Martinez e La Gazzetta dello Sport, a seguito di una presunta intervista diffusa dallo stesso quotidiano nelle scorse ore dopo il successo dell’Inter nella recentissima finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli.
Il Toro, infatti, ha risposto in maniera molto piccata a un post pubblicato da parte della Rosea che riportava proprio alcune dichiarazioni (solo all’apparenza) rilasciate dall’argentino, affermando di non essersi mai concesso ai microfoni del giornale nei minuti immediatamente successivi al triplice fischio di Rapuano.
🚨 Lautaro attacca la Gazzetta dopo le dichiarazioni scritte sul quotidiano questa mattina!
📸 @SoloEsclusivInt pic.twitter.com/XJWpryx5pG
— Gianmarco✍🏼 (@GianmarcoDaria) January 24, 2024
“Ma cosa dite, che ho fatto intervista con voi in aereo? Non inventare più frasi che non escono dalla mia bocca” – la risposta del capitano nerazzurro.
L’intervento incriminato sarebbe il seguente:
“Sono orgoglioso di essere capitano di una squadra così. Ora non abbassiamo la tensione, questa era solo una tappa del percorso, è troppo importante per la classifica. Restare sul pezzo in tutte le partite fino alla fine, proprio come abbiamo fatto con il Napoli. La strada è giusta: continuiamo a pensare alla squadra e non a noi stessi, come abbiamo fatto fin qui. E non avremo nulla da temere”.
Un Lautaro, insomma, sempre più incandescente: tanto sul campo, quanto fuori.
