Lautaro 💥: “Sono pronto per il Napoli, dobbiamo prepararci per vincere tutto!”

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e neo Campione del Mondo con l’Argentina in Qatar, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – riportate da Sportitalia.com – le sue dichiarazioni:

“Dovremo essere intelligenti contro il Napoli, dobbiamo prepararci per vincere tutto. Adesso c’è una partita importante ma non siamo nemmeno a metà campionato, poi ci saranno anche Coppa Italia e Supercoppa. Sono pronto per il Napoli, durante il riposo ho lavorato per la mia caviglia.”

“Della vittoria con l’Argentina proverò a trasmettere che le partite sono lunghe, da giocare fino alla fine. I miei 3 momenti più importanti del Mondiali sono questi: dopo la sconfitta con l’Arabia, il rigore con l’Olanda e il rigore di Montiel. Dopo il Mondiale ho dormito molto poco, in più la mia bimba soffriva per il fuso orario… Difficile concentrarsi sul campionato, ma ho festeggiato, mangiato, bevuto. Dal momento che sono salito sull’aereo ho pensato solo all’Inter. Cena offerta per i miei compagni? Quello che vogliono!”

“Sicuramente Maradona si sta godendo i nostri trionfi ovunque si trovi”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati