Lautaro Martinez, attaccante e neo capitano dell’Inter, è intervenuto ai canali ufficiali nerazzurri al termine dell’amichevole vinta 2-1 in rimonta contro il Paris Saint-Germain. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del Toro:
“Quando giochi queste partite, contro avversari di questo livello, servono sia la forza mentale sia quella fisica. Abbiamo fatto un grande lavoro: nel primo quarto d’ora eravamo in difficoltà, non riuscivamo a tenere la palla, ma poi ci siamo organizzati e siamo andati avanti bene. È un aspetto importante, perché significa che sul campo parliamo e ci aiutiamo. Nella ripresa abbiamo iniziato bene, poi hanno segnato su un pallone perso da me. Faccio i miei complimenti ai compagni che sono entrati”.
“Thuram? Ci conosciamo da poco, anche lui è andato in Nazionale ed è arrivato più tardi. Stiamo lavorando per cercare di conoscerci meglio”.
“Ho parlato con tutti, ma non soltanto io: abbiamo tanti giocatori d’esperienza, e i nostri giovani sono intelligenti. Stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare su questa strada perché il campionato sarà lungo e difficile, e la gente si aspetterà molto da noi”.
