💥 Lautaro: “Che delusione Lukaku! Non ha risposto alle mie chiamate. Ho ricevuto offerte dall’🇸🇦”

Lautaro Martinez, fresco capitano dell’Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport affrontando questo tema ma soprattutto parlando di Romelu Lukaku. Di seguito le sue parole.

“Lukaku? Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio. Ma non mi aspettavo questo atteggiamento

Indossarla vuol dire assumersi più responsabilità dentro la squadra, dentro lo spogliatoio. Ma io l’ho sempre fatto anche prima. Ho un obiettivo: dare una mano ai compagni che hanno bisogno. Via giocatori importanti? Vero, ma io sono pronto. Per me è un vanto, voglio essere all’altezza dei tanti campioni che hanno indossato la fascia nella storia dell’Inter e rendere tutti orgogliosi di me. Sono alla mia sesta stagione qui: capisco tutto, conosco tutto, quello che ho imparato lo metto a disposizione. Ai nuovi arrivati ho detto che se sono arrivati all’Inter è perché hanno qualcosa e sono stati scelti, non per caso. Quando giocherete date tutto e poi al resto penserà l’amore dei tifosi”.
“Ho ricevuto offerte enormi dai club sauditi, è vero. Ma sono molto contento all’Inter ea Milano, nessuna possibilità e nessun motivo per cambiare”

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati