Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Cadena SER, soffermandosi sul Mondiale per Club. Di seguito quanto riportato da Alfredopedulla.com: “Il Mondiale per Club non è facile per nessuna squadra, lo sapevamo. Si affrontano squadre di tutti i continenti, quindi dobbiamo migliorare. Non abbiamo perso, l’importante è aver preso questo pareggio. Questa è la prima partita col nuovo allenatore”.
“E’ difficile, veniamo da una stagione lunga. Serve l’ultimo sforzo per finire nel migliore dei modi un’annata in cui non siamo riusciti a vincere nessun titolo. Sempre pensando a migliorare. Sono sempre le stesse squadre a essere favorite. Come abbiamo detto, non ci si può aspettare nulla perché ci sono tante squadre e le partite sono difficili. Bisogna prepararsi e recuperare bene”.
“Ho molti compagni e amici nell’Atletico, devono fare la loro parte. E’ una grande squadra, proprio come il Real Madrid. Ma noi vogliamo concentrarci su noi stessi e su quello che verrà dopo”.