⚫️🔵 Lautaro Martinez: “Il Real Madrid? Squadra molto importante, ma penso solo all’Inter”

Lautaro Martinez, attaccante e Capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di vari media, a cominciare da ESPN, poco prima della cerimonia di consegna del Pallone d’Oro al suo connazionale Lionel Messi. Ecco quanto raccolto da fcinternews.it: “Tra Pallone d’Oro e Mondiale, quello che sto vivendo è un sogno. È molto importante per me essere qui stasera. La scorsa stagione ho giocato le due finali più importanti del calcio. Stasera è una ricompensa per il lavoro e il sacrificio che ho fatto. Messi? Ha dovuto condividere questa epoca con Cristiano Ronaldo, se no di Palloni d’oro ne avrebbe vinti 15”.

Ecco quanto invece dichiarato a TyC Sports in merito al “suo” Racing Avellaneda, club dov’è cresciuto: “Sarà sempre la mia casa, è stato lì che ho finito di formarmi come giocatore. Mi hanno saputo sempre tirare fuori dai momenti difficili dando anche una mano alla mia famiglia; sarò sempre grato a loro. La voglia di tornare in futuro c’è sempre, però dipenderà dalla mia famiglia. Quante volte penso al rigore contro i Paesi Bassi e al Mondiale? Tante, perché è un orgoglio e abbiamo conseguito un obiettivo importante che non arrivava da tanto tempo e abbiamo fatto felice un Paese che stava soffrendo molto”.

In conclusione, raggiunto dallo streamer Ibai Llanos, il Toro ha anche dato un’indicazione sul suo futuro: “Ovviamente parliamo di una squadra molto importante, ma i miei pensieri e la mia testa sono sempre rivolti all’Inter. Sono molto contento lì, ho un contratto e la mia famiglia sta benissimo a Milano. Questa sera è speciale per me, ringrazio l’Inter e la Nazionale argentina. Cosa mi auguro per il 2024? Di poter continuare a competere, portare l’Inter il più in alto possibile e rappresentare l’Argentina nel modo migliore. E vincere titoli, perché lo sport è questo”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati