Clamoroso aggiornamento, quello emerso nelle ultime ore riguardo Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter, infatti, rischierebbe di dover saltare il Mondiale in programma tra circa un mese in Qatar: alla base di ciò, però, non vi sarebbe alcun infortunio o problema fisico, bensì alcune vicissitudini di natura giudiziaria.
⚠️ Lautaro ha paura di non andare al Mondiale. Questo perché non è possibile entrare in Qatar se hai dei processi pendenti e la querelle con gli ex agenti rischia di andare per le lunghe. ⬇️
[@TuttoMercatoWeb] https://t.co/bVMeemN8bx
— InterHub (@InterHubOff) October 13, 2022
In terra qatariota, infatti, è vietato l’accesso a chi ha processi pendenti, e ciò sarebbe proprio il caso del Toro, a causa del contenzioso in atto contro il suo ex agente, Beto Yaque. Il suo oramai ex procuratore, infatti, era stato rimpiazzato nel 2021 da Alejandro Camano: la clausola da 10 milioni necessaria per certificare il cambio, però, non sarebbe mai stata versata dal calciatore. Pertanto – come evidenzia InterNews24.com – il 10 nerazzurro rischia di dover dare, suo malgrado, forfait all’appuntamento più atteso della sua vita.
