😕 Retroscena clamoroso su Lazio-Bologna: Maresca avrebbe ammesso di essersi ‘perso’ il fallo di Fabbian

Sono previste per oggi le decisioni del giudice sportivo e particolare attenzione sarà rivolta alla scelta su Fabiani, DS della Lazio, resosi protagonista di un diverbio acceso con l’arbitro Maresca dopo la sfida al Bologna.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi torna a parlare del tema. Di seguito il punto.

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha montato una clip di 2 minuti e 16 secondi in cui ci sono sei o sette episodi contestati all’arbitro di Napoli. Oltre al brutto fallo sul capitano, c’è soprattutto un altro non sanzionato, quello commesso da El Azzouzi con il piede a martello su Patric, che ha dovuto lasciare successivamente il match. 

C’è però un retroscena clamoroso, emerso dal confronto post-partita tra Maresca, lo staff tecnico e i giocatori della Lazio. L’arbitro avrebbe ammesso di essersi “perso” il fallo di Fabbian su Immobile. Come spiegato anche dal ds Fabiani, chiaro che la Lazio non ha perso per colpa dell’arbitro, ma sicuramente la gestione della gara ha risentito di tutti gli episodi girati controAd oggi rimane dunque una svista pesante che condiziona il risultato. 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati