🤔 Lazio, Gila al passo d’addio? Ambizioni ormai troppo differenti, a gennaio 👋🏻

Mario Gila, difensore spagnolo classe 2000, dopo la bella stagione vissuta alla Lazio sotto la guida di mister Baroni ha attirato l’attenzione di numerosi club.

Complice l’impossibilità di fare mercato da parte della Lazio, però, ipotizzare un suo trasferimento non è stato nemmeno possibile in questa sessione di mercato. Il difensore, però, sogna il salto di qualità. Complice anche l’assenza di coppe europee per i biancocelesti, potrebbe sfruttare il mercato invernale per tentare fortuna altrove. Il suo sogno è il Real Madrid, a cui la Lazio – in caso di cessione – dovrà comunque versare la metà dell’incasso. Lo riprendiamo dal Corriere dello Sport.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati