I colleghi de Lalaziosiamonoi.it hanno fornito alcuni importanti aggiornamenti in merito alle condizioni di Ciro Immobile, Mattia Zaccagni e Ivan Provedel, recentemente alle prese con i rispettivi acciacchi di natura fisica, a seguito della sessione odierna di allenamento.
I dettagli
Immobile ancora part-time, Zaccagni invece in gruppo. Sono i segnali della seduta odierna: Ciro dovrebbe riunirsi domani ai compagni, ha sfruttato il pomeriggio per delle esercitazioni individuali con e senza il pallone. Non è in dubbio la convocazione per la trasferta di Reggio Emilia, semmai la titolarità visto il ballottaggio con Castellanos, convincente contro l’Atalanta prima della sosta.
Una partita in cui Zaccagni aveva rimediato un problema alla caviglia destra: l’ha smaltito e oggi ha partecipato all’intero allenamento con la rosa, ancora “orfana” di Marusic e Vecino, i due nazionali utilizzati ieri da Montenegro e Uruguay. Hysaj, risparmiato dall’Albania, non ha perso tempo e si è già riaggregato. Non si sono visti invece Gila e Pedro.
