Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito, ha fornito alcuni aggiornamenti sul mercato della Lazio: “Resta bloccato il passaggio di Ciro Immobile al Besiktas. Il capitano biancoceleste, infatti, vorrebbe essere liberato senza alcun costo per tutto quello che negli anni ha fatto con la Lazio. Lotito, invece, continua a chiedere 4-5 milioni come indennizzo.
Per Immobile in Turchia è pronto un contratto biennale da 6 milioni netti a stagione. L’unica cosa che manca è il via libero del presidente della Lazio. La scorsa stagione Ciro Immobile ha giocato 31 gare di Serie A collezionando 7 gol e 1 assist. Il capitano della Lazio, poi, ha fatto molto bene in Champions League siglando 4 reti in 8 match. Tra questi 4 gol c’è anche il rigore decisivo segnato nell’andata degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco”.
Per quanto concerne l’operazione Greenwood, questa è invece la situazione: “La Lazio continua a sperare di riuscire a ingaggiare Mason Greenwood. L’Olympique Marsiglia ha già raggiunto un accordo con il Manchester United, ma in casa biancoceleste resiste la fiducia di poter superare la concorrenza dei francesi. Questo anche perché il calciatore inglese non ha ancora aperto al trasferimento all’OM. La giornata del 10 luglio sarà molto importante per la trattativa. Resta da capire la volontà del calciatore inglese per il suo futuro”.