🚀 La Lazio è pronta a regalare a Baroni il primo rinforzo per il centrocampo

La Lazio, squadra rivelazione dell’attuale campionato di Serie A, per consentire a Marco Baroni di proseguire questa caccia al vertice, è pronta ad intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. La filosofia adottata in estate, dopo i risultati ottenuti, probabilmente verrà riutilizzata anche a gennaio. I colpi in entrata, come vuole dimostrarsi, saranno effettuati sempre con un occhio al futuro.

Come apprendiamo da gianlucadimarzio.com, il club biancoceleste è pronto a chiudere con l’Empoli per Jacopo Fazzini. La formula dell’operazione dovrebbe basarsi su un prestito biennale con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni di euro. Manca ancora qualcosa tra domanda e offerta, ma i presupposti sembrano esserci tutti.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati