⚔️ Lazio e Roma pronte a farsi GUERRA anche sul mercato: è derby per un attaccante

Il campionato di Serie A è ormai entrato nella sua fase calda e, complice l’apertura del calciomercato, tante squadre tenteranno di effettuare manovre utili a rinforzare i rispettivi organici.

Due di queste saranno proprio Lazio e Roma. La prima per provare a rimediare agli impedimenti estivi, la seconda pre proseguire la scalata al vertice. Complici questi fattori, il derby potrebbe riversarsi anche sul mercato dove entrambe sono sulle tracce di Raspadori. L’Atletico non è contento del rendimento dell’italiano e potrebbe decidere di farlo partire. Per la Roma è una pista calda, per la Lazio – come apprendiamo da Alfredo Pedullà – al momento è una sola idea.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati