La Lazio il prossimo 9 gennaio compirà 125 anni e il club, in vista di tale ricorrenza, ha deciso di far incidere un nuovo inno. Attraverso il canale ufficiale, i biancocelesti hanno presentato oggi “Sto qua per te“, scritto da Scrima e Gianmarco Dottori, cantato da quest’ultimo e prodotto da Luca Tesoro, Scrima e Dottori. Il nuovo inno ufficiale del club verrà poi presentato all’Olimpico il prossimo 9 gennaio, giorno della ricorrenza della nascita del club.
By Demetrio Oriolo
Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".
Post correlati
-
😮 Non solo Nico Gonzalez, Spalletti valuta anche Douglas Luiz: lo scenario
Demetrio Oriolo9 minuti ago -
😍 Atalanta, adesso il mercato in entrata: prima Gaetano, poi Alajbegović
Demetrio Oriolo37 minuti ago -
🤩 Contratto LUNGHISSIMO per Palestra al Chelsea: i dettagli
Demetrio Oriolo45 minuti ago -
🔍 Da Bastoni a Enzo Fernandez, passando per Bellingham: i punti su cui lavora il Real di Mourinho
Demetrio Oriolo56 minuti ago -
💰 Bonny FINANZIA il mercato dell’Inter? L’idea del club
Demetrio Oriolo1 ora ago
