La Lazio il prossimo 9 gennaio compirà 125 anni e il club, in vista di tale ricorrenza, ha deciso di far incidere un nuovo inno. Attraverso il canale ufficiale, i biancocelesti hanno presentato oggi “Sto qua per te“, scritto da Scrima e Gianmarco Dottori, cantato da quest’ultimo e prodotto da Luca Tesoro, Scrima e Dottori. Il nuovo inno ufficiale del club verrà poi presentato all’Olimpico il prossimo 9 gennaio, giorno della ricorrenza della nascita del club.
By Demetrio Oriolo
Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".
Post correlati
-
💰 Bonny FINANZIA il mercato dell’Inter? L’idea del club
Demetrio Oriolo14 minuti ago -
❌ La Juve BOCCIA il lavoro di Comolli: sul mercato tutti gli acquisti
Demetrio Oriolo29 minuti ago -
🎙️ Leao su Amorim: “Ha fatto bene in Portogallo, meno in Premier. Futuro? Ecco quando deciderò”
Demetrio Oriolo52 minuti ago -
🧐 L’Inter a caccia di un nuovo esterno: è testa a testa Cambiaso-Ndoye
Demetrio Oriolo55 minuti ago -
🤔 Permanenza o cessione senza sconti: la Juve RIFLETTE sul futuro di Nico Gonzalez
Demetrio Oriolo1 ora ago
