LAZOVIC MARSIGLIA – L’Olympique Marsiglia è vicino all’inizio del nuovo corso targato Igor Tudor che dopo aver concluso una stagione fenomenale con l’Hellas Verona ha meritato la chiamata dei francesi. Il tecnico croato ha avanzato alcune richieste alla nuova dirigenza che sta per accontentarlo.
Olympique Marseille are closing on Darko Lazović deal. Negotiation at final stage, OM are set to complete the deal with Verona this week. ⚪️🔵 #OM
Agreement in place with the player, as per @marcoconterio – Tudor wants Lazović.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 20, 2022
Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, Darko Lazovic è vicinissimo all’approdo al Marsiglia. L’esterno ex Genoa, in attesa che i due club formalizzino l’accordo entro la fine di questa settimana, si prepara a lasciare la Serie A dopo 7 campionati da protagonista.
L’affare, però, vede l’inserimento di una contropartita tecnica: come riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, i francesi hanno inserito nella trattativa il cartellino di Kevin Strootman. L’olandese ex Roma e Cagliari ha accettato la destinazione e dunque proseguirà la sua carriera in Italia.