​💣 dalla Spagna: il Barcellona monitora Leao per l’estate! La posizione del portoghese

L’estate che verrà segnerà dei grossissimi cambiamenti sul piano tecnico per il Barcellona, già alle prese con l’annunciato addio di Xavi e, di conseguenza, alla ricerca del successore dell’iconico ex centrocampista.

Ma non solo, perché i blaugrana sarebbero già orientati a muoversi in maniera massiccia sul mercato, piazzando prioritariamente due colpi in entrata: un centrocampista, che potrebbe essere Amadou Onana dell’Everton, e un’ala, il cui identikit potrebbe invece coincidere con il profilo di Rafa Leao.

Secondo quanto riferito da Sport, infatti, complici le difficoltà nell’arrivare a Leroy Sané del Bayern Monaco, i catalani starebbero nuovamente monitorando il fuoriclasse portoghese del Milan, già attenzionato nelle fasi antecedenti al rinnovo del ragazzo con il Diavolo.

Il 10 rossonero, accostato nelle scorse settimane anche al Paris Saint-Germain, non vorrebbe però tornare in Ligue 1: l’aspirazione dell’ex Lille, in caso di addio ai meneghini, sarebbe quella di un’esperienza in Premier League o, per l’appunto, in Liga. Volontà, questa, della quale il Barça sarebbe, peraltro, già a conoscenza.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati