❗ Rinnovo Leao, manca l’accordo tra gli agenti e si discute sulla clausola: le ultime

Importanti passi in avanti per quanto concerne il tanto discusso rinnovo di contratto di Rafael Leao con il Milan, le cui trattative sarebbero in atto oramai da mesi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, club e giocatore avrebbero trovato la quadra sulla base di un ingaggio compreso tra i 7 e i 7,5 milioni a stagione, con la multa che il portoghese deve corrispondere allo Sporting Lisbona che rimarrà a carico dello stesso.

Il principale ostacolo per la definitiva fumata bianca, al momento, sarebbe rappresentato dalla mancanza di un accordo tra i vari rappresentanti del ragazzo: l’attuale procuratore Ted Dimvula, il vecchio agente (e ancora consigliere, ndr) Jorge Mendes e il papà Antonio. Ognuno di essi vorrebbe portare avanti una strategia differente e, ovviamente, anche vedersi corrispondere una propria parte nell’affare.

Un altro tema è quello relativo alla clausola nel nuovo contratto dell’attaccante: il Milan vorrebbe eliminarla o quantomeno mantenerla intorno ai 150 milioni di euro per tutelarsi dai potenziali assalti della Premier League, ma non è detto che i procuratori del calciatore siano d’accordo. La prossima settimana è previsto un nuovo summit con Dimvula, a margine del quale si proverà ad arrivare alla definitiva, e tanto agognata fumata bianca.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati