🚨 Leao e i 20 milioni da corrispondere allo Sporting Lisbona: il Milan prova a mediare

Il Milan prova a mediare tra Rafael Leao e Sporting, al centro di una rovente vicenda che obbligherà l’attaccante rossonero a corrispondere al club lusitano 20 milioni di euro (16+4 di interessi) per la rescissione unilaterale del contratto attuata dal calciatore nel 2018, a seguito di un’aggressione subita da alcuni ultras lusitani al centro sportivo di Lisbona.

Nello specifico, il Diavolo starebbe provando ad abbassare la suddetta cifra, anche se le difficoltà sarebbero parecchie. Come riporta A Bola, infatti, ci sarebbero già stati due incontri tra le società, al fine di giungere a un accordo: il numero uno del sodalizio portoghese, Frederico Varandas, non sarebbe tuttavia disposto a fare sconti. A maggior ragione, dopo le dichiarazioni di Paolo Maldini a riguardo che non sarebbero andate giù al presidente dei biancoverdi:

“Se possiamo dire che ci sono buone possibilità di trovare un accordo con lui e lo Sporting? Sì, con lui sì. Con lo Sporting Lisbona noi non c’entriamo nulla” – come evidenzia Calciomercato.com, le parole del dt rossonero.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati