LEBRON JAMES MILAN – Il nuovo Milan sta per nascere. Il passaggio dal Fondo Elliott a RedBird Capital si concluderà oggi e la Gazzetta dello Sport ha rilanciato i nomi degli investitori, ripresi dal Financial Times, del nuovo ed ambizioso Diavolo rossonero.
Confermata la presenza della società proprietaria dei New York Yankees che sin dal 1973 appartiene alla famiglia Steinbrenner. Tra i nuovi soci ci sarà anche Main Street Advisors, un fondo che offre un’ampia gamma di servizi di consulenza finanziaria, strategica, di costruzione di affari e di gestione patrimoniale ad artisti, atleti, società sportive e di intrattenimento. Tra essi ci sono anche la stella mondiale NBA LeBron James, il rapper Drake ed il produttore musicale Jimmy Iovine.
LeBron James and Drake will be investing in AC Milan through their fund Main Street Advisors alongside RedBird Capital Partners, per @FinancialTimes pic.twitter.com/wIMEHplqGd
— B/R Football (@brfootball) August 30, 2022
Gli unici italiani che hanno deciso di investire nel Milan sono i fratelli Riccardo e Saverio Silva, rispettivamente proprietari del Miami FC e del gruppo chimico Desa.
