Il Lecce si prepara ad affrontare l’ultima decisiva sfida per conquistare la salvezza aritmetica in programma nel weekend contro il Genoa. Mister Eusebio Di Francesco spera di avere la rosa al massimo delle sue capacità, ma tre titolari nella giornata di oggi si sono allenati a parte. Stiamo parlando di Banda, Pierotti e Ramadani, che devono recuperare dopo le fatiche della trasferta contro il Sassuolo. Le sensazioni sono positive e si pensa che tutti e tre possano rientrare in tempo per il Grifone. Lo riporta Calciolecce.
Post correlati
-
💥 MALTEMPO a Orlando, Inghilterra-Costa Rica RISCHIA il rinvio! Cosa filtra
Daniele Bertoni10 minuti ago -
🧨 Glasner aspetta SOLO il Milan: in stand-by le proposte da Olanda e Germania
Fabio Tognini44 minuti ago -
🚨 Martinez alla Juve? L’Aston Villa PIOMBA su Suzuki del Parma
Fabio Tognini51 minuti ago -
🚨Sirene dalla Grecia per Cancellieri: l’Olympiakos pensa all’attaccante della Lazio
Fabio Tognini1 ora ago
