💥 Siparietto Lewandowski-Messi, il polacco: “Ecco cosa ci siamo detti”

A margine del recente match del Mondiale tra Argentina e Polonia, vinto 2-0 dall’Albiceleste, aveva destato grande scalpore il doppio siparietto andato in scena tra Lionel Messi e Robert Lewandowski.

Prima, la Pulga aveva reagito in maniera palesemente irritata a una trattenuta dell’avversario consumatasi a metà campo, non degnandolo praticamente nemmeno di uno sguardo nel momento in cui lo stesso attaccante del Barcellona si era avvicinato per chiedergli scusa. Poi, al termine della partita, un bellissimo abbraccio tra i due fuoriclasse, con annessa conversazione top secret.

Ma cosa si sono detti i due? A rivelarlo sarebbe stato nelle ultime ore lo stesso bomber polacco ai microfoni della Bild.

“Abbiamo parlato un po’, ed è stato molto divertente. Ho detto a Messi che stesse giocando molto più “difensivamente” del solito, ma a volte è questo ciò di cui ha bisogno la squadra. La sua reazione dopo il fallo a metà campo? E’ stato molto strano, si: mi sono ritrovato al centro del campo a difendere, ma perché sapevo che fosse necessario aiutare i miei compagni” – riporta Goal.com.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati