Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha risposto alle domande di piccoli tifosi bianconeri durante Junior Reporter.
Ecco le sue parole, riprese da TMW:
“Sono molto fortunato perché il mio sogno da bambino era quello di giocare a calcio e di farlo con la maglia della Juventus e della Nazionale e ci sono riuscito. Per questo vi dico che dovete credere sempre nei vostri sogni. Ricordo più bello? Ovviamente la vittoria dell’Europeo, abbiamo fatto la storia. Poi anche quando ho firmato il contratto con la Juventus e il mio esordio in Serie A.
Sono cresciuto molto non solo come calciatore, ma anche come uomo. Per me indossare la maglia della Juventus è un’emozione unica, vedere il mio cognome dietro la maglia bianconera è bellissimo. Ho scelto il numero 5 perché ho vinto l’Europeo con quel numero. In cosa devo migliorare? Sicuramente sottoporta.
Di Maria è una persona stupenda, in America durante la tournée estiva ci siamo conosciuti meglio. Giocare con lui per me è un qualcosa di indescrivibile. Chiesa è un calciatore che la Juventus dovrà tenersi stretta per tanto tempo, perché è un potenziale top player. Spero rientri bene, visti gli ultimi acciacchi che ha avuto, perché appunto è un grande giocatore.
In realtà la Juventus mi voleva già l’anno prima, quando c’era il Covid. Ovviamente io dissi subito che volevo andarci, ma purtroppo non ci furono le condizioni e quindi rimasi un altro anno al Sassuolo. Poi per fortuna il mio sogno si è avverato e sono arrivato alla Juventus più maturo. Ovviamente per me era emozionante sapere dell’interesse della Juve.”
