Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha risposto in maniera molto decisa ai fischi rivolti dai tifosi biancocelesti al suo indirizzo a margine della presentazione della squadra capitolina, tenutasi nelle scorse ore. Queste – riprese dal Corriere dello Sport – le sue dichiarazioni:
“Nella vita contano i fatti e non le parole. I tempi sono una cosa e i fatti sono un’altra. Rinforzeremo questa squadra e lo faremo benissimo, i giocatori che arriveranno contribuiranno a una crescita personale e anche dello spogliatoio. Servono giocatori che hanno la stessa mentalità che c’è in questo gruppo forte, determinato e coeso. Giocatori funzionali alla crescita del valore sportivo e della squadra”.
“Voi dovete avere pazienza perché non si va al supermercato e si dice pago uno e compro tre. Noi stiamo lavorando, e lo vedrete a brevissimo, per inserire alcuni giocatori che accresceranno il tasso tecnico di questa squadra. Sarà poi il campo a valutare le scelte fatte. Lo scorso anno qualcuno non puntava un euro sulla nostra squadra, i fatti hanno dimostrato che si sono sbagliati. Perché parlate sempre di nomi? Parlate dei giocatori. Intanto fate venire su Castellanos, poi vedrete”.
