😤 Lucas Hernandez allontana i rumors: “Mai chiesto di andare via, giocherò al PSG la prossima stagione”

Lucas Hernandez, dopo il brutto infortunio rimediato, a cui hanno fatto seguito numerose voci di un possibile addio al PSG, è tornato a parlare. Ecco il pensiero del difensore espresso sui social:

Un breve messaggio per dare seguito ai vari articoli di stampa e alle voci secondo cui avrei chiesto di lasciare il PSG se la mia situazione non fosse cambiata. Vorrei dire che non ho assolutamente chiesto di andarmene e che giocherò al PSG la prossima stagione, continuando a lavorare sodo ogni giorno per difendere i colori del Paris Saint-Germain al meglio delle mie possibilità, ogni volta che l’allenatore me ne darà l’opportunità! Grazie per il vostro supporto… Ici c’est Paris”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati