Luis Alberto resta alla Lazio, occasione persa o nuovo stimolo?

LUIS ALBERTO LAZIO – Niente ritorno al Siviglia per Luis Alberto, come confermato dallo stesso Lotito. Lo spagnolo resta alla Lazio, salvo sorprese, e si appresta a cominciare la sua settima stagione in maglia biancoceleste.

Luis Alberto resta alla Lazio: occasione persa o nuovo stimolo? 

Non è la prima volta che i rumors su una partenza del Mago iberico si fanno sempre più insistenti. La destinazione è sempre la stessa: il Siviglia, che per Luis vuol dire ritorno a casa. Gli andalusi però non si sono mai avvicinati alle intransigenti richieste di Claudio Lotito, motivo per il quale il giocatore è sempre rimasto nella Capitale.

Con l’avanzare degli anni, per lui può rappresentare un’occasione persa considerando anche il fatto che il contratto gli scade solo nel 2025. Di conseguenza il presidente mantiene un certo potere in caso di cessione. O vi avvicinate alle mie richieste o niente. Possibile anche che, dato l’apporto in campo, il 10 abbia chiesto maggior flessibilità.

Tuttavia, Luis Alberto si è dimostrato un grande professionista: nella stagione appena passata ha segnato 5 reti e fornito 12 assist ai compagni, il minutaggio complessivo non è sceso. Sintomo che, nonostante le voci di mercato e la possibile “malinconia” da permanenza, il ragazzo ha sempre fatto il suo. Prima con Inzaghi, adesso con Sarri. L’occasione persa può per l’ennesima volta trasformarsi in un nuovo stimolo! Ed è ciò che sperano i tifosi laziali, pronti a scandire forte il suo nome.

 

 

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati