Luis Diaz, dopo giorni di confronti serratissimi, ha deciso di voler lasciare il Liverpool per iniziare una nuova avventura con il Bayern Monaco.
🚨🔴 Luis #Diaz has not only informed Liverpool of his desire to leave, but has now also made it clear to #LFC that he would like to join FC Bayern if possible. The transfer is approved by Vincent Kompany.
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) July 18, 2025
There is no full agreement between Bayern and Díaz yet. However, personal… pic.twitter.com/zBRrO9Qk85
È Florian Plettenberg a riportare queste ultimissime indiscrezioni. Ecco quanto scritto su X dallo stesso: “Luis Diaz non solo ha informato il Liverpool del suo desiderio di andarsene, ma ha anche chiarito a LFC che vorrebbe unirsi all’FC Bayern, se possibile. Il trasferimento è approvato da Vincent Kompany. Non c’è ancora un accordo completo tra il Bayern e Díaz. Tuttavia, le condizioni personali non sono un problema, con un potenziale contratto in scadenza almeno fino al 2029. Ora spetta al Bayern raggiungere un accordo con il Liverpool. In caso contrario, Díaz potrebbe comunque trasferirsi in un altro club. Il Barcellona rimane interessato, ma al momento non sarebbe in grado di ingaggiarlo“.

