🧨 Luis Enrique: “Mai nessuno in Francia ha fatto il Triplete: ci proveremo”

Luis Enrique ha parlato della possibilità di triplete per il PSG con la Ligue 1 in pugno ed il sogno Champions League da poter conquistare visto l’accesso alle semifinali. Di seguito le sue parole.

“Il Triplete è un obiettivo? Senza dubbio. È una motivazione per realizzare ciò che non è mai stato fatto prima in Francia, soprattutto per poter segnare la storia del nostro club, dei tifosi, della città e del Paese”.

“Per il momento abbiamo vinto solo un titolo (la Supercoppa). Poi dobbiamo vincere il campionato, continuare a lottare in Ligue 1 perché gli avversari meritano di trovare di fronte una squadra all’altezza, che dia tutto. Poi avremo la finale della Coupe de France contro il Lione (25 maggio). Una finale è sempre una partita unica e difficile. E la semifinale di Champions League contro il Dortmund (andata il 1 maggio, ritorno il 7 maggio), lo sappiamo bene. Siamo dove volevamo essere ma la strada è ancora lunga e tortuosa. Dovremo essere molto concentrati per raggiungere i nostri obiettivi”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati