⚫🔵 La cessione di Onana sblocca Lukaku: pronti 35 milioni più bonus al Chelsea

L’Inter sta preparando l’assalto finale per Romelu Lukaku. La telenovela col Chelsea, che ha rifiutato le prime proposte nerazzurre, potrebbe giungere al termine non appena i nerazzurri avranno i soldi dalla cessione di Onana.

Per il portiere camerunese al Manchester United le parti sono in dirittura d’arrivo con un affare che coi bonus supererà i 50 milioni di euro. Una plusvalenza incredibile per il club nerazzurro che aveva deciso di puntare su Onana a zero solamente una stagione fa e che oggi, grazie anche alla scelta di Inzaghi di preferirlo ad Handanovic, genera un profitto notevole.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la cessione di Onana libera la strada per Lukaku con l’Inter che avrà la liquidità per l’assalto finale per Big rom. Il rilancio sarà di 35 milioni di base fissa più i bonus per raggiungere una cifra vicina ai 40 che chiedeva il Chelsea. Uno sforzo notevole per un calciatore che finalmente sposerà nuovamente l’Inter a titolo definitivo incontrando così la sua ferma volontà dimostrata anche dal rifiuto di tutte le altre proposte.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati