🤔 Lukaku-Napoli, Chelsea irremovibile sul prestito: i Blues chiedono la clausola, ma potrebbero accontentarsi di una cifra inferiore

Antonio Conte continuerebbe nel proprio incessante pressing al fine di provare a portare Romelu Lukaku all’ombra del Vesuvio.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, il Chelsea continuerebbe a mostrarsi più che restio ad aprire all’ipotesi di un nuovo trasferimento a titolo temporaneo del belga: i Blues, infatti, chiederebbero circa 44 milioni di euro, ovvero la cifra relativa alla clausola rescissoria allegata al cartellino di Big Rom.

Il sodalizio londinese, però, sarebbe costretto a iscrivere a bilancio delle plusvalenze entro il 30 giugno per soddisfare gli stringenti parametri del Fair Play finanziario inglese: di conseguenza, non è detto che non possa anche accontentarsi, alla fine, di 20-25 milioni.

Nel frattempo, però, non sarebbe neppure da scartare la pista Arabia Saudita, alla quale il centravanti avrebbe in parte aperto nelle scorse settimane.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati