Relegato al grado di riserva nel Fulham di Marco Silva, Sasa Lukic non è contento della sua situazione. L’ex capitano del Torino, scrive Nicolò Schira vuole giocare di più, motivo per il quale starebbe ancora valutando l’addio a gennaio. Il Napoli, si legge, continua a monitorare la situazione del centrocampista.
Post correlati
-
🔥 Il Bayern Monaco ACCELERA per Bisseck: l’entourage approva! Cosa filtra
Daniele Bertoni16 ore ago -
❗ Inter, c’è ancora distanza con l’Atalanta per Palestra: ecco cosa manca per chiudere
Pasquale Ucciero17 ore ago -
⌛ Atalanta, ottimismo per Gaetano: intesa vicina col Cagliari
Pasquale Ucciero18 ore ago -
🔍 Il Monza mette gli occhi su Vojvoda del Como: concorrenza di altre tre squadre di A. Il punto
Pasquale Ucciero21 ore ago -
⚔️ Tutti pazzi per Favasuli del Catanzaro: corsa a tre tra Sassuolo, Atalanta e Roma. I dettagli
Pasquale Ucciero21 ore ago
