Harry Maguire, difensore dell’Inghilterra, è intervenuto ai microfoni della BBC soffermandosi sulle ambizioni di vittoria del Mondiale della truppa di Gareth Southgate e sulle frequenti critiche oramai divenute spiacevolissima routine per il capitano del Manchester United.
💬 Maguire : “Ce qui est très différent par rapport à l’équipe de 2018, c’est que nous croyons vraiment que c’est possible.”https://t.co/tg4VAQVUdF
— RMC Sport (@RMCsport) December 8, 2022
“Ciò che è molto diverso dalla squadra del 2018 è che crediamo davvero che sia possibile vincere questo torneo. È un bel cambio di mentalità. Ma ovviamente sappiamo quanto sarà difficile, perché probabilmente ci sono cinque o sei squadre che hanno la stessa convinzione”.
“Ad essere onesti, non leggo molto di quello che c’è scritto. Forse la mia famiglia legge più di me. Dico loro di stare alla larga dai social media, ma forse non lo fanno perché ormai è un’abitudine per la maggior parte delle persone in questo momento”.
“Ho 29 anni, sono capitano del Manchester United e ho collezionato 52 presenze con la mia nazionale. Quindi, quando guardo alla mia carriera e metto tutto in prospettiva, sto vivendo un sogno, quello che volevo fare. Per la fase successiva della mia carriera, voglio iniziare a vincere trofei”.