Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha commentato la vittoria ottenuta ieri sul campo del Copenaghen, così da strappare metà del pass per i quarti di finale di Champions League. Ecco quanto raccolto da Tuttosport: “Siamo stati bravi in tutto, iocando la partita col tempo giusto e abbiamo concesso pochissimo contro una squadra incredibilmente organizzata, sappiamo bene quanto hanno sofferto Bayern e Galatasaray su questo campo. Ci rende felici portare a casa un bel risultato per il ritorno. Vincere la Champions è qualcosa che ti dà la consapevolezza di poterlo rifare, ma è così da tanti anni: siamo sempre lì e lo dimostriamo partita dopo partita. De Bruyne? È come un Brunello di Montalcino o un Sassicaia, è tornato fresco di testa e di gambe dopo cinque mesi di infortunio. Il suo contributo è qualcosa di eccezionale”.
Post correlati
-
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero2 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato3 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato3 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato3 giorni ago
