❌ Man Utd, Sancho non potrà accedere ad alcune strutture del centro sportivo: le ultime

Prosegue lo scontro tra Jadon Sancho e il Manchester United (con particolare riferimento al tecnico Erik ten Hag): come riferito dal Daily Mirror, all’attaccante è stato negato l’accesso ad alcune strutture del centro sportivo di Carrington, tra cui l’ala per la ristorazione utilizzata dalla prima squadra. Il classe 2000, dunque, attualmente mangia assieme ai ragazzi dell’Academy dei Red Devils. Tutto ciò in virtù del litigio con l’allenatore avuto poche settimane fa.

Una situazione che, scrive The Times, ha comportato l’intervento della Professional Footballers’ Association (PFA), che ha offerto il proprio aiuto per risolvere la controversia, che ha tra l’altro portato Sancho ad allenarsi da solo. Ten Hag, si legge, resta furioso con il ragazzo, reo attraverso i social di aver contrastato la posizione dell’allenatore a seguito del KO patito contro l’Arsenal (in cui aveva motivato l’esclusione del calciatore sottolineandone lo scarso rendimento in allenamento).

La PFA, si legge, è in contatto con le parti per dipanare le polemiche, anche se allo stato attuale non sembra esserci una concreta possibilità di riconciliazione.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati