😓 KDB ancora infortunato, Guardiola: “Sempre lo stesso problema, starà fuori per un po'”

Nell’esordio vincente del Manchester City, col solito Haaland sugli scudi, i Citizens non possono sorridere al 100%. A metà del primo tempo, infatti, Kevin De Bruyne si è fermato nuovamente per un problema al tendine del ginocchio.

Come annunciato da Pep Guardiola, il punto infortunatosi è lo stesso che costrinse il belga a lasciare il campo nella finale di Champions League contro l’Inter. Una ricaduta anche se il problema era stato completamente assorbito. Come evidenziato da The Athletic, il club di Manchester effettuerà gli esami strumentali per capire la gravità di un infortunio che dovrebbe tenere KDB lontano dai campi per un po’.

Di seguito le parole di Guardiola: “Purtroppo si è infortunato di nuovo”, ha detto Guardiola dopo la vittoria per 3-0 in casa del Burnley. È lo stesso posto e posizione della Champions League (finale) e starà fuori per un po’. Si è ripreso bene (dopo quell’infortunio) ma ora lo abbiamo perso di nuovo. È tempo di riflettere, di parlare con i medici di quello che gli è successo. Deve rilassarsi, riprendersi e tornare. Si sentiva molto bene e ha giocato molto bene nei primi minuti, ma sfortunatamente ora è di nuovo infortunato”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati