🚨 Il Manchester United ed Antony concordano “un periodo di pausa”: i comunicati di club e calciatore

Svolta nel caso Antony: non da un punto di vista giuridico ma per ciò che concerne il Manchester United che ha comunicato di aver preso “un periodo di pausa”. Di seguito il comunicato dei Red Devils.

Manchester United riconosce le accuse mosse contro Antony.

I giocatori che non hanno preso parte alle partite delle Nazionali torneranno ad allenarsi lunedì. Tuttavia, è stato concordato con Antony che ritarderà il suo ritorno fino a nuovo avviso per affrontare le accuse.

Come club condanniamo gli atti di violenza e di abuso. Riconosciamo l’importanza di salvaguardare tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione e riconosciamo l’impatto che queste accuse hanno sui sopravvissuti agli abusi”.

In tal senso c’è anche stato il comunicato di Antony che ha annunciato come la scelta sia reciproca. Di seguito il pensiero del brasiliano evidenziato da Fabrizio Romano. 

“Ho concordato con lo United di prendermi un periodo di assenza mentre affronterò le accuse mosse contro di me. Questa è stata una decisione reciproca. Voglio ribadire la mia innocenza per le cose di cui sono stato accusato, collaborerò pienamente con le forze dell’ordine”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati