Manchester Utd-Chelsea, le probabili fomazioni: Rashford sfida la coppia Havertz-Sterling

Questa sera l’Old Trafford sarà teatro del big match di Premier League tra Manchester United e Chelsea. I Red Devils hanno una ghiotta occasione per scavalcare il Newcastle in classifica e prendersi il terzo posto. Inoltre, in ottica Champions League, l’obiettivo primario è staccare definitivamente il Liverpool e ipotecare la qualificazione alla massima competizione europea. Lato Chelsea, la squadra di Lampard ha poco da chiedere al campionato. Usciti sconfitti di misura dal match dell’Etihad Stadium contro il Manchester City (1-0), i Blues galleggiano a metà classifica senza obiettivi chiari se non salvare la faccia e l’onore dopo una stagione ai limiti del disastroso. Lampard dovrebbe optare per il tandem Havertz-Sterling, coadiuvati da Gallagher sulla trequarti. Difesa a tre composta da Chalobah, Fofana e Thiago Silva. Il Manchester United, invece, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1: spazio per Rashford in avanti e per la coppia Eriksen-Casemiro in cabina di regia. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. (all. ten Hag)

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; Azpilicueta, Loftus-Cheek, E. Fernandez, Hall; Gallagher; Sterling, Havertz. (all. Lampard)

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, aspirante telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati