‼️ Manna: “Mercato? Cercheremo opportunità a centrocampo. De Bruyne e McTominay…”

Giovanni Manna, ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Io l’ho già detto, parlare di mercato ora sminuirebbe il lavoro dell’allenatore e della squadra. Ci faremo trovare pronti, stiamo lavorando su delle cose, cercheremo delle opportunità. Sicuramente il focus è a centrocampo“.

De Bruyne ha un infortunio lungo, almeno fino a fine febbraio. Gilmour ne avrà per due mesi, almeno fino ai primi di febbraio. Anguissa tornerà un po’ prima. L’emergenza è a centrocampo. McTominay? Ne abbiamo parlato a inizio giugno con lo United e non pensavamo potessero privarsi di lui. Hanno aperto e noi ci siamo trovati pronti, il ragazzo ha subito avuto grande voglia di venire a Napoli“.

Neres? Il merito è dell’allenatore che gli ha insegnato a fare determinate cose. All’Ajax fece vedere grandi qualità, andando allo Shaktar fece una scelta comolicata dalla guerra, al Benfica non era contento noi gli abbiamo dato la possibilità di esprimersi. Quando gioca è felice“.

Conte? Non si è mai lamentato di avere troppi giocatori, ha detto che è difficile aggiungere 9 giocatori, è normale. È stato bravissimo a inserirli gradualmente“.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati