🔍 Marelli su Napoli-Fiorentina: “Contatto Comuzzo-Lukaku da rigore. Gudmundsson? Giusto non dare il secondo giallo”

Direttamente dagli studi di Dazn, al termine di Napoli-Fiorentina, Luca Marelli ha offerto come di consueto la sua analisi riguardo alcuni episodi dubbi. Riprendiamo da TMW le sue parole:

Contatto Lukaku-Comuzzo – “Contatto in area tra Lukaku e Comuzzo: il difensore viola trattiene l’attaccante con le braccia, la valutazione della trattenuta è affidata al campo. Detto questo, c’è tanto rigore in questa azione“.

Azione dell’1-0 – “L’azione inizia con il recupero del pallone e un contatto tra Rrahmani e Kean. Se fosse stata ravvisata un’irregolarità ad inizio azione, sarebbe stata fermata. Lukaku poi tenuto in gioco da Comuzzo in occasione del gol. Rrahmani si aiuta un po’ con le braccia, ma non c’è un chiaro ed evidente errore“.

Possibile rosso per Gudmundsson – “Sulla ripresa del gioco dopo il 2-1, fallo ai danni di Raspadori: l’intervento c’è, una seconda ammonizione sarebbe stata molto severa“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati