🧨 Mario Rui: “Scudetto? È ancora lunga. Spalletti il nostro segreto. Su Kvara…”

Mario Rui, terzino del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss del momento dei partenopei. Di seguito le sue parole riportate da tuttonapoli.net.

Iniziate a parlare dello scudetto? “Mancano ancora 16 partite, sono tante e può succedere di tutto. Abbiamo un buon margine non ci concentriamo su quello, ma pensiamo di partita in partita. Tutti vorranno farci cadere e noi dobbiamo essere pronti a ribaltare questa cosa“.

Obiettivo di andare più avanti possibile in Europa? “Il nostro obiettivo è quello, abbiamo una partita molto complicata in Champions. Sappiamo le qualità dell’Eintracht, l’anno scorso hanno vinto l’EL sarà difficile, ma il nostro obiettivo come il loro sarà di vincere. Dovremmo essere più bravi di loro e cercare di passare questo turno“.

Quali sono le differenze tra il Napoli di Sarri e quello di Spalletti? “Le differenze possono essere anche tra gli altri allenatori che sono passati, Gattuso e Ancelotti. L’importante che in tutti c’è sempre la ricerca di giocare meglio degli avversari, giocando meglio e avendo più possesso palla siamo più vicini alla vittoria, su questo discorso sono tutti bravi. Non sta a me dire che è il più bravo, ogni allenatore che è passato ha lasciato la sua impronta, poi in questi 2 anni mister Spalletti ci ha dato qualcosa in più e si vede questo anche in campo”.

Kvara può arrivare ai livelli di Ronaldo? “Magari, ne sarei contentissimo da compagno di squadra. Ha ancora il tempo dalla sua parte, quindi glielo auguro e spero che possa arrivare a quei livelli”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati