Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset nei minuti antecedenti alla finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera contro il Napoli a Riyadh. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:
Cosa si aspetta, soprattutto a livello di difficoltà, e che segnale può essere per il campionato?
“Vincere questa partita significherebbe tanto. E’ la quarta finale in 12 mesi e questo vuol dire tanto. Avversario di tutto rispetto e da temere, sono i Campioni d’Italia in carica”.
Il Napoli ha assimilato il modulo di Mazzarri.
“Tanti hanno vinto lo scudetto, riproporsi come vincitori è più difficile di vincere. Si sono ripreso ultimamente è una signora squadra e come tale è giusto rispettarla”.
Questa trasferta vi mette in difficoltà in campionato?
“E’ una corsa alla pari tra noi e la Juventus, loro sono avvantaggiati perché possono pianificare meglio la settimana ma va detto che la Champions è un grande stimolo. Avere più giorni in settimana riduce gli infortuni e questo è un dato di fatto. Se loro si vogliono sottovalutare è riduttivo: Juve, Milan e Inter lottano sempre per vincere, loro sono favoriti come noi e il Milan e ci vedremo un bel finale di campionato”.