❗ Marotta: “Stiamo trattando per rinnovare il contratto di Lautaro per altri 5️⃣ anni”

Intervenuto sul palco dei Gazzetta Sport Awards 2023, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha fatto il punto sulla chiacchieratissima trattativa propedeutica al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del dirigente varesino:

“Siamo orgogliosi da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l’Argentina, quindi premio meritato. E’ un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi”.

“Volontà di tenerlo? Certamente. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c’è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco. Sogno nel cassetto? Il sogno nel cassetto c’è, si sogna e non si dice. Un giocatore? Siamo molto contenti dei nostri giocatori, quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con bravi ragazzi, che danno tutto”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati