❗ Marotta: “Non mi aspettavo Lukaku alla Roma! Nuovo centrocampista? Coglieremo le opportunità”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo i sorteggi di Champions League andati in scena nel tardo pomeriggio. Queste – riprese da IN.it  – le sue dichiarazioni:

“Abbiamo scalato posizioni grazie a tutti, dalla proprietà a noi dirigenti fino agli allenatori, l’ultimo Inzaghi che ci ha portato in finale. L’Inter si è riappropriata di un palcoscenico adatto al suo blasone. Dobbiamo essere competitivi, ce lo chiedono i tifosi e noi stessi. L’Inter è diversa rispetto all’anno scorso, l’esperienza degli ultimi due anni di rivoluzione tecnica ha fatto crescere tutti. I calciatori sanno vincere, hanno la cultura della vittoria e nelle battaglie con squadre forti ci serve molto. La squadra è cresciuta quindi possiamo essere veramente fiduciosi. Devo dire che il lavoro che facciamo è mirato a soddisfare l’allenatore”.

“Manca un giorno di mercato, vogliamo cogliere le opportunità e puntellare la squadra che ci dà garanzie. Io penso che stiamo valutando situazioni, non vorrei illudere e disilludere i giocatori. Siamo molto attivi, stiamo lavorando con Ausilio e abbiamo idee chiare. Penso che domani annunceremo il destino finale del mercato”.

“Non immaginavo Lukaku alla Roma, ma è normale ci siano situazioni che improvvisamente compaiono. Il bello del calcio, il fatto che sia venuto in Italia rende interessante il campionato che rischiava di decadere alla luce del fenomeno dell’Arabia Saudita. Siamo contentissimi del nostro attacco, è molto forte”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati