Il difensore centrale della Fiorentina Lucas Martinez Quarta ha presentato in conferenza stampa la sfida casalinga di Conference League contro il Ferencvaros.
Queste le parole, riprese da TMW:
Alla luce dell’ottimo momento di forma, ci spiega i motivi delle voci di mercato estive?
“Oramai le voci di mercato sono passate, oggi sono qua e sono felice. E’ vero che sono stato vicino all’addio, ma alla fine sono rimasto con gioia, stiamo facendo un buon lavoro e dobbiamo continuare così”.
Si sta divertendo in questa Fiorentina?
“Quando le cose vanno bene tutti si divertono… Sta andando bene e sto segnando, anche perché il mister mi sta dando più libertà. Ho trovato continuità, ho capito che ogni partita è un esame e devo continuare così se voglio giocare ancora. Sto cercando la continuità”.
Quanto tiene a questa competizione?
“Per noi questa coppa è troppo importante, lo abbiamo dimostrato lo scorso anno e vogliamo una rivincita. Ci teniamo tantissimo, vogliamo arrivare fino in fondo”.
La qualità nei piedi è una delle sue caratteristiche. Da dove nasce?
“Da piccolo ho fatto il centrocampista, magari è questo che mi porta più qualità nell’uscita dal basso o negli inserimenti. Non è da oggi che mostro questo tipo di qualità, io sono un ragazzo serio, che lavora e si allena ogni giorno al 100%. A volte le cose vanno bene e altra volte no, ma io cerco sempre di allenarmi bene e dare il 100% nonostante tutto. Può capitare di sbagliare una o due volte, da lì, da quegli errori, uno cerca di imparare e non ripeterli più”.
