🟤 La delusione di Masina: “Volevamo tre punti. Ora guardiamo avanti”

Il difensore del Torino Adam Masina ha parlato al termine del pareggio a reti bianche ottenuto dai suoi nella serata di ieri contro il Bologna, esprimendo i suoi rimpianti per non aver portato a casa una vittoria.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:

Sulla partita: “Io penso che la squadra ha dimostrato di essere concentrata e matura. Purtroppo gli episodi ci hanno dato un po’ contro. C’è da guardare la buona prestazione ma vogliamo di più perché con una prestazione così non si può andare a casa solo con un punto. Sappiamo del valore del Bologna, siamo stati bravi a non concedere molto. Volevamo i tre punti, non ce l’abbiamo fatta. Ora guardiamo avanti perché ci aspetta un’altra bella partita. Sapevamo della loro grande forze e del loro palleggio. Sono stati bravi anche i nostri attaccanti che hanno lavorato in copertura. Purtroppo la fortuna non ci sta assistendo, la palla non sta entrando e faremo di tutto per farla entrare la prossima”.

Sulla fase difensiva: “E’ sicuramente una preparazione alla partita che responsabilizza un po’ tutti perché attaccanti che inseguono i difensori non si vedono molto nel calcio in generale. E’ un lavoro che fanno per la squadra e il mister vuole questo. Nella fase offensiva magari non riusciamo a sostenerli come vorremmo ma troveremo una soluzione perché vogliamo fare una gran finale di campionato. Il gruppo è sano, professionisti tutti a disposizione del mister. E questo credo che sia il punto di partenza”.

Sul prossimo match: “Dobbiamo andare a Verona con la voglia di fare risultato. Vogliamo i tre punti ma non credo che il Verona ce li regalerà”.

By Nicolò Volonterio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati