🐂 Masina: “Vorrei restare al Torino. Derby con la Juve? Sarà gran partita”

Adam Masina, difensore del Torino, ha parlato nel corso di un evento dei granata con Suzuki. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

La stagione è ancora lunga, ci sono otto partite che possono cambiare gli obiettivi. Servono punti e prestazioni. Per arrivare pronti a derby c’è l’Empoli, è una squadra molto difficile da affrontare. Quest’anno serve la carica giusta per arrivare alla fine con più punti possibili. Il mister ha detto che vuole l’Europa: guardiamo lontano ma pensiamo ai singoli impegni. Importa concentrarsi sui prossimi impegni, poi vedremo”.

Si avvicina il derby con la Juventus.
“Si sente la voglia di derby in città. È bello respirare la carica, i tifosi mi fermano e ci chiedono massimo impegno. Sarà una gran partita”.

Come sta andando l’avventura in granata?
“Mi sto trovando bene, la città è molto vivibile. Anche l’atmosfera nello spogliatoio è ottima e lo stadio è sempre pieno. Ho parlato anche con chi è stato qui in passato, mi dicevano che quando vai via ti lascia una sorta di seconda pelle. E’ un’esperienza che mi darà grande soddisfazione”.

Cosa vede nel suo futuro?
“Mi piacerebbe restare, mi sto ambientando molto. Poi vedremo futuro, il Toro ha un’opzione ma non ne abbiamo ancora parlato. In ogni caso non ci saranno problemi, né in un senso né nell’altro”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati