🤝 Materazzi tende la mano a Zidane: “Lo rispetto molto, spero di parlarci”

Intervenuto a Lucky Block, Marco Materazzi è tornato a parlare dell’iconica testata ricevuta da Zinedine Zidane a margine della finale dei Mondiali del 2006, vinta dall’Italia contro la Francia a Berlino. Ecco quanto ripreso da Goal.com:

Non ho più parlato con Zinedine Zidane da quel giorno, non gli avevo mai parlato prima e non gli ho più parlato dopo. Non abbiamo una relazione. Lui è una leggenda del gioco e ho molto rispetto per lui come giocatore e allenatore, ha vinto tre Champions League di fila. Non cerco più delle scuse, ma sarei felice di parlare con lui ora che sono passati così tanti anni. Non ci sarebbero problemi“.

Recentemente intervenuto a L’Équipe, Zizou aveva così parlato dell’episodio.

Su un campo di calcio non è la prima volta che volano insulti. Tutti parlano tra di loro, a volte male, ma tu non fai niente. Lì, quel giorno, accadde quello che accadde. Ha scatenato qualcosa parlando di mia sorella Lila. Il tempo di un secondo ed è finita… Ma dopo lo devi accettare. Non sono orgoglioso, ma fa parte del mio viaggio. A quel tempo ero più fragile. A volte è in momenti come questi che puoi fare qualcosa di sbagliato”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati