​😢 Mazzarri non guarderà Napoli-Barça neppure in TV: “È troppo!”. Il retroscena

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato un particolare retroscena relativo a Walter Mazzarri.

Il tecnico di San Vincenzo, esonerato nelle scorse ore dopo il pessimo impatto avuto su un Napoli sempre più in caduta libera, sembrerebbe orientato a non guardare neppure in televisione l’andata degli Ottavi di Finale di Champions League che vedrà i partenopei ospitare domani sera al “Maradona” il Barcellona.

“Va tutto bene, anche se nulla è andato bene, Walter arriva nel giardino di casa, lì c’è Uma, una cucciola femmina di Golden retriever, che gli va incontro. La pet therapy è assai consolatoria: basta una carezza, Mazzarri è già oltre l’esonero.

Mazzarri vive e sente la sospensione, ed ha un cruccio: Osimhen. Sì, il centravanti che non ha quasi mai avuto e che avrebbe potuto aiutarlo in quest’avventura complicata finita senza paracadute dopo 97 giorni. Il nigeriano ci sarà dal 1’ domani contro il Barcellona, Mazzarri no. E neanche la vedrà in tv, la partita («È troppo»). I risultati non lo hanno assistito (15 punti in 12 partite), il Napoli è scivolato 9° in classifica, ne è consapevole. Sapeva, annusava l’aria da licenziamento ma ha sperato fino a quando il suo staff gli ha comunicato che l’allenamento di oggi è stato spostato, molto più di un indizio. La doccia ghiacciata, la delusione ma anche l’energia qualche ora dopo per rispondere alla telefonata di Aurelio”. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati